Ritrovo e partenza: VENERDI’ 12 OTTOBRE 2018 Ore 00:45 (notte che va dal giovedì al venerdì) a Fiesso d’artico (VE) - Piazza Marconi di fronte alla chiesa parrocchiale.

Rientro previsto a Fiesso d’artico verso le ore 24:00 di domenica 14 Ottobre 2018.

Possibilità di carico pellegrini, previo avviso telefonico, a: Mira, Oriago, Marghera e fermate dell’autostrada Venezia-Trieste.

Vitto e alloggio: pensione completa a partire dalla cena del 1° giorno al pranzo del 3° giorno.

Pranzo al sacco per il viaggio di andata e cena al sacco per viaggio di ritorno a cura dei partecipanti. In entrambi casi c’è la possibilità di usufruire dei servizi di autogrill ben attrezzati.

Il Programma pellegrinaggio :sono previste visite al monte delle apparizioni Podbrdo e al monte della croce Kriscevatz, al crocifisso del Cristo Risorto e alla Chiesa di Medjugorie e visite con testimonianza ad alcune comunità e/o veggenti secondo loro disponibilità. Il programma può variare a seconda delle condizioni metereologiche;

Lo scopo del viaggio: non è turistico, ossia quello di rispettare perfettamente gli orari di colazione, pranzo, cena ecc.., ma è quello di fare un pellegrinaggio che ci permetta di crescere spiritualmente attraverso la preghiera e lo stare insieme. Per questo è richiesto un minimo di spirito di gruppo e di adattamento.

Per altre informazioni e richiesta partecipazione: manda un'e-mail

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti